Il bel tempo ci è stato regalato, tutto il resto è stato il risultato del lavoro, la collaborazione, l’ottimismo e l’entusiasmo di moltissime persone!
In primis TUTTI i piccoli atleti, (più di trecento!), ordinati, allegri, grintosi e leali. Una vera gioia per gli occhi, un grande insegnamento.
E poi gli educatori, gli accompagnatori e le decine di volontari e volontarie che hanno garantito un’organizzazione impeccabile, in un clima festoso e collaborativo.

Quest’anno poi, grazie al Gruppo ACSM AGAM che ha sponsorizzato il torneo, e’ stato possibile ringraziare tutte le societa’ offrendo loro un buono Decathlon per l’acquisto di materiale sportitvo e premiare i primi tre classificati per under con un coppe realizzate a mano dall’artista locale Alessandro Marchetti.
Visto il successo della manifestazione, è concreta la possiblita’ che il connubio Sport Energia con ACS AGAM prosegua, con diverse iniziative sul territorio.

I risultati importanti sono questi, ma ci sono anche le soddisfazioni sportive. Il Velate si aggiudica il primo posto in tutte le categorie, dalla u6 alla u12, confermando l’alta qualità della preparazione e l’impegno profuso ad ogni allenamento sul campo.

Un grazie all’Amministrazione Comunale di Usmate Velate che ci sostiene sempre in modo costruttivo.

E ora non ci resta che guardare avanti e pensare in grande. Proseguono i lavori della moderna struttura, grazie all’impegno delle imprese che sostengono il progetto: PCR di Bernareggio, CSD tetti, e Immergas. La prossima stagione sarà per il Velate una conferma di quanto seminato in questi anni e il momento di diventare una realtà di riferimento per il rugby del nord Italia.

I risultati
U12
1°VELATE
2°SEREGNO
3°BASSA BRESCIANA

U10
1°VELATE
2°LAINATE
3°BIELLA RUGBY

U8
1°VELATE
2°PARABIAGO
3°BIELLA RUGBY

U6 TUTTI VINCITORI!!!