6 Nazioni Femminile 2017, le designazioni arbitrali

Roma – World Rugby, la Federazione internazionale, ha ufficializzato le designazioni arbitrali per il 6 Nazioni Femminile 2017.

L’Italia sarà diretta nel proprio match inaugurale contro il Galles del 4 febbraio a Jesi dalla canadese Labreche, mentre l’australiana Horton dirigerà le Azzurre otto giorni più tardi a L’Aquila contro l’Irlanda.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL 6 NAZIONI FEMMINILE

Un australiano, Graham Cooper, arbitrerà l’Italia nella trasferta del 25 febbraio al Twickenham Stoop contro le campionesse del mondo in carica dell’Inghilterra mentre la direttrice di gara irlandese O’Reilly sarà a Parma il 12 marzo per arbitrare il derby latino contro la Francia.

L’arbitro inglese Tempest, infine, arbitrerà le Azzurre il 17 marzo al Broadwood Stadium di Cumberland nel match contro la Scozia che chiuderà il Torneo al femminile.

Triplice designazione come primo giudice di linea per Maria Beatrice Benvenuti, che sarà impegnata nel match inaugurale Scozia v Irlanda del 3 febbraio, in Irlanda v Francia del 26 febbraio ed in Italia v Francia mentre Stefano Pennè sarà TMO in Scozia v Galles ed Inghilterra v Scozia.

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: