Parma, raduno della Nazionale femminile, squadra e profili individualiLa Federazione Italiana Rugby ed il sito “Non Professional Rugby” (www.nprugby.it) proseguono la collaborazione per la diffusione in streaming delle gare interne della Nazionale Femminile nel Torneo 6 Nazioni di categoria.

FIR ed NPR sono arrivate al terzo anno di lavoro congiunto e i risultati ottenuti a livello di ascolti nella passata edizione hanno spinto le due realtà a provare a migliorarsi.

Rispetto al 2015, la produzione potrà contare anche su una telecamera a bordo campo che renderà possibile tanto una migliore copertura delle azioni di gioco che interviste ed approfondimenti a metà gara e dopo il fischio finale, migliorando l’offerta finale.

Le due gare interne delle Azzurre di Andrea Di Giandomenico e di capitan Sara Barattin saranno disponibili in diretta sul sito ufficiale di FIR (www.federugby.it), sul canale Youtube federale (youtube.com/fedrugby) e su www.nprugby.it.

Telecronaca e commento tecnico saranno affidati a due voci ormai ben note agli appassionati italiani, Valerio Amodeo e Davide Macor, con esperienze professionali nel Guinness PRO12 e nel TOP14 francese.

Le Azzurre esordiranno in casa ad Ivrea contro l’Inghilterra sabato 13 febbraio (ore 15), mentre domenica 28 febbraio saranno di scena all’Arcoveggio di Bologna contro la Scozia (ore 14.30).