“A Scuola di Rugby” avanti tutta!

Dopo i rinvii per il maltempo della scorsa settimana, riprende e prosegue a gonfie vele il progetto della Pro Recco Rugby “A Scuola di Rugby”, sostenuto da Basko e dal successo sempre maggiore tra le scuole non solo del Levante.

Lunedì 28 novembre a Chiavari è stato il turno prima delle classi prime e poi delle seconde e terze medie delle Scuole Maria Luigia provare le emozioni della palla ovale insieme ai giocatori della nostra Prima Squadra, tra cui il capitano Bast Agniel. I ragazzi e le ragazze, accompagnati dal Prof. Dalmaso, hanno potuto avvicinarsi al rugby e provarlo in tutta sicurezza, divertendosi e facendo della sana attività sportiva all’aperto. Sul campo chiavarese c’è stata anche la gradita visita di Daniela Lombardi, titolare di Isocinetic.s, sponsor biancoceleste che ha sede proprio nella città levantina.

Martedì 29, invece, sono state le terze medie della Scuola Sperimentale Don Milani di Genova a cimentarsi, sul nostro campo Carlo Androne di Recco, con i rudimenti del rugby e ad entrare in contatto con il mondo ovale, i suoi valori e le sue regole, scritte e non scritte. I ragazzi e le ragazze sono stati accompagnati da numerose insegnanti, che ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione: Paola Conte, Stefania Donadio, Aline Cirla, Monica Terminiello e Daiana Morelli. Al termine della sessione sul campo non è naturalmente mancato il classico terzo tempo in Club House!

unnamed

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: