Ecco la cronaca della partita Janus Rugby – Padova Rugby 555, dispustatasi domenica 19 febbraio a Selvazzano. E’ stato un derby duro, ma ne siamo usciti vincitori. Presto posteremo le foto ed altri aggiornamenti!

Janus Rugby – Padova Rugby 555: 17 – 19

Al Campo Ceron di Selvazzano si disputa il recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie C, girone 3. Scendono in campo per l’ennesimo derby di questo campionato il Padova Rugby 555 e i padroni di casa dello Janus Rugby. Il PR 555 viene da una striscia di risultati positivi e si aspetta di confermare questo buon momento con una buona prova contro i ragazzi di Parigibini e Pierangelo, che hanno subìto una pesante sconfitta nell’altro derby padovano contro il Rubano nell’ultima partita disputata.

In campo, dopo pochi minuti di gioco è però lo Janus che mette pressione segnando una meta sulla bandierina con l’ala, dimostrando di volere vincere questa partita con determinazione. Infatti il PR 555 non riesce a concretizzare un buon periodo nella metacampo avversaria se non con due piazzati che la portano in vantaggio. Ma lo Janus non molla e anzi si porta in vantaggio con altri due piazzati. Solo nel secondo tempo il PR 555 riesce a varcare la linea di meta dello Janus con una percussione della mischia. La partita non decolla sul piano del gioco e le squadre si equivalgono sul piano della grinta e della determinazione sfidandosi punto a punto fino alla fine quando il PR 555 realizza il piazzato che fissa il punteggio sul 17 a 19 portando a casa il risultato che allunga la serie positiva. Domenica prossima si disputerà il ritorno con il Silea capolista al campo di Pontevigodarzere.

Per gli aggiornamenti sulla classifica, collegatevi al sito del CIV (www.civrugby.it) e cliccate sulla sezione “Campionati”.

Buon Rugby!

Padova Rugby 555

 

Tags: , ,