A Udine sabato 21 maggio è tempo di Touch

Archiviata un’altra stagione di serie A, con la conquista anticipata della salvezza, la Rugby Udine 1928 è pronta per un’estate ricca di appuntamenti. Il primo? E’ in programma già questo weekend all’Otello Gerli di via Del Maglio. Sabato 21 maggio, infatti, scatta la seconda edizione di Udine Touch, torneo dedicato alla versione ‘soft’ (ovvero senza placcaggi) delle normali sfide con la palla ovale, aperta anche agli amatori.

Oltre una dozzina le formazioni che hanno già confermato la propria adesione (informazioni via mail a udinetouch@udinerfc.it o sulla pagina Facebook ‘Udine Touch’), in arrivo non solo dalla nostra regione. Accanto al Veneto – in pole position ci saranno i detentori del titolo 2015, ovvero i giocatori del Cus Padova – sarà rappresentata anche la Croazia, con il team degli Old Bastardz di Zagabria.

Le sfide – si giocherà su tre campi, con un massimo di cinque giocatori per squadra in gara – partiranno alle 11 del mattino e, dopo la pausa per pranzo, proseguiranno nel pomeriggio. Dopo le finali, spazio alle premiazioni e all’imperdibile ‘Terzo Tempo Party’, all’insegna della musica e del divertimento per tutti.

unnamed-366

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: