Al Giacobazzi Modena Under 18 il Trofeo del Passatore

A Cesena i ragazzi di Ivanciuc e Bigliardi superano 27-5 il Florentia nell’ultima gara stagionale

Il Giacobazzi Modena Rugby Under 18 chiude con un trofeo una stagione da incorniciare. A Cesena i biancoverdeblù conquistano il trofeo del Passatore, superando 27-5 in finale i pari età del Florentia Rugby.
Già sicure dell’accesso al girone Elite, Modena e Florentia danno vita ad una bella gara. Supremazia modenese nei primi minuti, ma a sbloccare il risultato sono i toscani, che siglano la prima meta del match. La reazione dei modenesi arriva dopo pochi minuti con la meta di Bernasconi e prima del cambio di campo è Morelli a concedere il bis, per il 12-5 parziale. Nella ripresa Petti e Isufi mettono in ghiaccio la vittoria, fissando il punteggio sul 27-5, poi spazio a tutti i ragazzi della panchina per completare la festa.
Così coach Bigliardi a fine gara: “I ragazzi hanno giocato un’ottima partita e hanno meritato questo Trofeo. Dopo la conquista dell’Elite, la squadra ha tenuto alta la tensione e ha messo in campo una gran voglia di vincere. È stata la ciliegina sulla torta, la chiusura perfetta di una bellissima stagione”.

unnamed-456

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: