Ricordare Carla , pioniera del rugby femminile e bandiera del Villa Pamphili e della Nazionale, è per il Villa un impegno annuale importante per il valore della persona e dell’atleta nella storia della società del presidente Gallo.
Dopo la prima edizione del 2011, il torneo è stato inserito nell’area di interesse nazionale e quest’anno ospiteremo società prestigiose provenienti dalle regioni vicine.

La categoria under 14 sarà impegnata Sabato 11 Febbraio con la partecipazione di : U.S. Benevento Rugby ; Autosonia Avezzano ; Gispi Prato ; Amatori Napoli ; Lazio Rugby e Arvalia Villapamphili.

La categoria under 12 sarà in campo Domenica 12 Febbraio con : Livorno Rugby ; Gispi Prato ; Cus Roma ; Lazio Rugby e Arvalia Villapamphili Verde e Bianca.
 
Il ricco programma delle gare prevede anche la presenza delle istituzioni del municipio e delle realtà associative del territorio.
Durante i tornei sarà possibile assistere sul maxischermo alle gare del sei nazioni presso la club house dell’impianto.
Invitiamo quindi tutti gli appassionati a partecipare agli eventi.
Ricordiamo a tutti che il 18 marzo verrà disputato il torneo per le categorie under 6/under 8/under 10 per le quali sono ancora aperte le iscrizioni.
Indirizzo : stadio del rugby di corviale – via degli alagno snc – zona corviale –casettamattei (quartiere portuense).
Info : fabio di giovannatonio  3478105727   luigi zangrilli 3392598501   www.villarugby.it    arvaliavilla@gmail.com