Pausa di campionato per la prima squadra dell’ APD Rugby Alessandria che, dopo la sconfitta di misura contro l’Asti Rugby, avrà ancora una settimana di tempo per preparare al meglio il match casalingo di Domenica 8 Marzo contro il Cus Torino.
Appuntamento sul campo “Lungotanaro” di Asti per l’U14 di Nosenzo che, Sabato 28 Febbraio alle 15.30, affronterà i padroni di casa e il Volvera Rugby in un triangolare molto impegnativo e stimolante per i giovani grigi.
Domenica 1 Marzo appuntamento per l’U18 che al “Ferrovieri” affronteranno l’Amatori Genova in un match che sulla carta vede favorita la “franchigia” piemontese del duo Bertocco/Gubinelli.
Festa, gioco e divertimento per i piccoli del mini rugby che saranno impegnati Domenica 1 Marzo al trofeo “Io ci sono” organizzato dalla franchigia federale delle Zebre Rugby per tutti i sostenitori del progetto.
Sarà un avvenimento unico per i piccoli U8-10-12 che affronteranno sul campo della “Cittadella del Rugby” di Parma i pari età di società sportive importanti come Colorno, Parma, Lyons Piacenza ecc.
I piccoli “grigi” saranno protagonisti anche a fine torneo quando apriranno , con un corridoio, il match casalingo delle Zebre Rugby contro i Newport Dragons nella gara valida per il sedicesimo turno della Guinness PRO 12.
Nell’intervallo del match, i piccoli rugbysti saranno premiati di fronte agli spettatori della partita e a termine della gara saranno ospitati al III Tempo dove avranno occasione di mangiare parlare e fotografare i campioni padroni di casa e gli ospiti gallesi.

Under-141