Le ladies dell’Amatori Catania Rugby domenica 10 maggio andranno a Palermo per vincere il concentramento valevole per la fase finale della Coppa Italia Seven e potere accedere alle fasi nazionali, sarà un’impresa, visto che le ragazze dell’Audax Ragusa sono veloci e determinate.
La squadra farà affidamento alla velocità delle “principesse” Finocchiaro (Loriana e Valentina, figlie di Mario “king” Finocchiaro, vecchia gloria dell’Amatori Catania), la forza di Sonia Leonardi e Ludovica Cantone, la preparazione atletica di Eugenia Indaco e alla precisione al piede di Giordana Pirrone, per Rachele Marletta sarà difficile recuperare l’infortunio alla caviglia, tutte le ragazze faranno gruppo per la vittoria.
La mananger Debora Di Pietro fa, comunque, un bilancio positivo: “Queste ragazze sono alla prima esperienza al Seven e molte sono alla loro prima esperienza nel rugby, possiamo dire che abbiamo un bel gruppo, che lascia ben sperare nel futuro.”
Le fa eco l’A.D. Riccardo Stazzone: “L’Amatori Catania Rugby quest’anno ha tenuto fede agli impegni presi: dalle under 12 agli “old” e dedicandosi al rugby femminile che tante soddisfazioni sta dando a livello nazionale.”

Nella foto: Eugenia Indaco in azione

Amatori CT ladies  Indaco