L’Amatori Palermo non interrompe la scia di vittorie iniziata con l’inizio del campionato. siamo già alla 6° consecutiva, questavolta il punteggio è di 59 a 0. Una pioggia di mete accompagna tutto il primo tempo, in totale 6 mete (Di Chiara, Tarantino, Emilio Cozzo, Simeone e Spinnato) di cui 5 trasformate da Guido Cozzo.
Il secondo tempo inizia sottotono per i padroni di casa che forse per appagamento calano il ritmo ma non l’attenzione arginando i timidi attacchi degli avversari. Già dal 17 del secondo tempo però la testa torna al suo posto e l’Amatori Palermo continua a dare spettacolo segnando altre tre mete. L’ultima, segnata da Tancredi Tarro, è la più bella, ed ha mostrato le potenzialità dell’Amatori Palermo che bene potrebbe figurare anche in categorie superiori.
prima della Serie C2 ha giocato anche l’Under 16 che ha peso contro i parità della Miraglia Agrigento. Non male la prestazione dei giovani atleti palermitani dal punto di vista dell’intensità, tanto lavoro da fare ancora sul piano tecnico.

Schermata 2014-11-16 alle 20.22.51