SERIE B

Blu celesti in trasferta a Modena per l’ultima gara della prima fase del campionato nazionale di serie B con l’Amatori Parma che ha già guadagnato con una giornata di anticipo l’accesso alla poule promozione. In vista della seconda fase Riaan farà sicuramente qualche esperimento in vista della seconda fase, magari anche facendo giocare chi fino ad ora ha trovato meno spazio. Anche se ininfluente per il proseguo del campionato, la partita è parte del duello a distanza con il Romagna per il secondo posto in classifica alle spalle del Noceto. Appuntamento quindi domenica a Collegarola con inizio alle 14.30 agli ordini dell’arbitro signor Cesari Onori.

UNDER 18

Galvanizzati dalla netta vittoria nel derby con i cugini della Rugby Parma, l’under 18 sarà di scena in trasferta a Cesena per la prima giornata di ritorno del campionato Elite. Obiettivo per i ragazzi di Spocci ripetere il risultato dell’andata quando i blu celesti vinsero 19 a 7 contro i romagnoli.

UNDER 16

Ancora un fine settimana di riposo per l’under 16 di Piovan e Mordacci che riprenderà domenica 24 gennaio a Moletolo ospitando il Perugia.

UNDER 14

Primi a scendere in campo nel nuovo anno sarà l’under 14 ospite del Colorno sabato pomeriggio in un triangolare con i padroni di casa e i cussini del Ferrara. Calcio d’inizio alle 16.00 per il primo match di giornata.

MINIRUGBY

Ritorna in campo anche il minirugby che domenica mattina parteciperà alla Cittadella del Rugby di Moletolo ad un concentramento con le categorie under 6, 8, 10 e 12. Ospiti dei blu celesti saranno i cugini della Rugby Parma, Noceto, IC Traversetolo, Lanfranco, Vignola e Querce. Appuntamento per tutti a Moletolo domenica mattina con inizio alle ore 10.00

unnamed-89