Amatori Parma: Mey direttore tecnico, Viappiani e Spocci alla serie B

L’Amatori Parma è già pronta per iniziare la nuova stagione sportiva: è stata comunicata infatti la struttura tecnica che guiderà gli atleti blucelesti dal mini rugby fino ai seniores nella prossima stagione 2016/17.

Importanti le novità in casa Amatori: Riaan Mey continuerà ad essere il responsabile tecnico della società occupandosi nello specifico della serie B e dell’under 18 che da quest’anno svolgeranno gran parte dell’attività in maniera congiunta: squadra di lavoro che prevede oltre allo stesso Mey, Roberto Viappiani e Mauro Spocci: particolarmente utile per il gruppo sarà l’esperienza di Viappiani maturata nel settore seniores.

Anche per l’under 16 e under 14 attività in sinergia: Ricky Piovan continuerà il buon lavoro iniziato l’anno scorso in under 16 affiancato da Jack Fava, mentre in under 14 Achille Ruffolo porterà tutte le competenze maturate in anni alla guida tecnica del comitato sardo, affiancato da Ulisse Appiani.

Nutrita la schiera degli allenatori nel minirugby: Pietro Bastoni e Maurizio De Luca per l’under 12, Luca Sartori, Stefano Carnesecca, Pietro Degli Antoni e Guido Dondi in under 10, Helene Mey, Alessio Cali e Kevin Tolaini per l’under 8, mentre Alessandro Corradi e Francesca Ferrari guideranno i piccoli dell’under 6. Confermate anche Veronica Mori e Simona Costa per il progetto Motricità rispettivamente per under 6/8 e under 10.

Un grande sforzo organizzativo per la società del presidente Bandini e una soddisfazione notevole che traspare dalle parole del consigliere Luca Faccini: ”Abbiamo voluto essere pronti già da luglio con allenatori di qualità perché crediamo molto nella formazione dei nostri atleti”.

amatori-parma-rugby-azione-610x400

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: