Anzio Rugby: domenica in campo le giovanili

Sarà un fine settimana decisamente intenso quello in arrivo per il Rugby Anzio Club. In campo andrà infatti una buona fetta del vivaio della società biancazzurra.
I primi saranno quelli dell’Under 14, di scena a Latina alle ore 17. La domenica si aprirà con l’Under 10 impegnata in un concentramento con altri pari età, quindi alle 11 sul campo di Lanuvio l’Under 16 incontrerà il Fabreternum. Alle 12, a Latina, impegno dell’Under 18 contro i padroni di casa. Proprio la formazione di Simone Pomente domenica ha disputato un’amichevole contro il Primavera, sulla formula dei tre tempi da 20 minuti. Il risultato è stato di 44 a 5, ovvero 8 mete a 1. Un buon allenamento, in particolare nella prima delle tre frazioni di gioco, e sicuramente un ottimo viatico per il match di questo weekend.
Domenica di amichevole anche per la prima squadra, che a sette giorni dalla ripresa ufficiale delle ostilità (il 4 dicembre in casa contro il Fiumicino) alle 11,30 sul terreno amico se la vedrà contro l’Appia-RR2000.
Sabato impegno alle 15 anche per gli Old, che a Roma incontreranno in un “test match” i Ruderi Appia.

Ricordiamo poi che, sempre sabato, il Rugby Anzio Club sosterrà la ventesima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare (www.collettaalimentare.it). I volontari della società biancazzurra saranno presenti presso il supermercato IPERBON di Padiglione, in Via delle 5 Miglia ad Anzio.

2

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: