Archiviata la legittima soddisfazione per il rotondo successo di Gubbio i bianconeri sono tornati al lavoro martedì per preparare il match di domenica prossima, 20 novembre, che li vedrà opposti ad Amatori Ascoli (Campo Acquacalda, ore 14.30).

I tre precedenti parlano tutti a favore di Siena e, almeno in apparenza, la partita non dovrebbe rivelarsi particolarmente complicata per gli uomini di Biagioli. Lo scrupoloso allenatore pratese si è dichiarato soddisfatto della prestazione sul campo umbro e ha lodato in particolare il comportamento dei trequarti, che hanno disputato un match di ottima qualità. Il Cus guida attualmente la classifica con due punti di vantaggio su Jesi 1970, che ospiterà una delle inseguitrici più accreditate, Terni. Riusciranno i bianconeri a guadagnare ulteriormente terreno? Lo scopriremo domenica pomeriggio. Prima, come sempre, bisogna giocare.

Nel frattempo è giusto notare
che le giovanili della società senese si stanno facendo onore nei rispettivi campionati regionali. Ancor più del bel campionato della prima squadra, ciò che soddisfa dirigenti e appassionati è proprio la crescita del movimento nel suo complesso.  (sienafree)