UNDER 18 – LA BARTON CUS PERUGIA VINCE E SI CONFERMA PRIMA
Barton Cus Perugia – Firenze 33-7 (26-0 dpt)
Barton Cus Perugia: Paoletti f, Moretti, Betti, Fusco, Sartore, Bigarini, Morabito, Mannucci, Bragetta A., Barbalata, Thyssen, Capitini, Icardi, Alunni Cardinali, Pettirossi. In panchina entrati: Cecchetti, Bello, Bragetta L., Arcelli, Pittola, Argentari, Patumi. All.: Fastellini e Gabrielli
Punti Perugia – Mete: 3 Icardi, Pettirossi, Betti. Trasformazioni: 4 Bigarini.

La Barton Cus Perugia Under 18 supera i pari età del Firenze e si tiene ben stretta la prima posizione della classifica del campionato interregionale di categoria, girone Umbria e Toscana, giunto alla sesta giornata. I biancorossi non hanno particolarmente brillato, giocando un po’ sotto ritmo, ma hanno sempre tenuto in mano l’incontro. Il campionato riprenderà domenica 18 gennaio. In occasione dell’ultima giornata di andata la Barton sarà impegnata nel derby contro il Città di Castello.

UNDER 16 – LA BARTON SUPERA IL CITTA’ DI CASTELLO
Città di Castello – Barton Rugby Perugia 5-37
Città di Castello: Galasso, Giulietti, Onica, Petturiti, Zanchi, Floridi, Chiarioni, Bacinelli, Martinelli, Squartini, Birettoni, Cagnacci, Mancini, Lazzari, Lepri. Entrato: Barelli. All.: Galasso
Barton Rugby Perugia: Vivaldi, Piazza, Balucani, Rettagliata, Milizia, Nataletti, Battistacci, Ferri, Patumi, Peter Rios, Corò, Pelliccia, Beshiri, Baratta, Susani. In panchina entrati: Brugnoni, Moretti, Bazzuca, Pettirossi, Ruta, Bevagna, La Cetera. All.: Foca e Gamboni.
Punti Città di Castello – Meta: Chiarioni
Punti Perugia – Mete: 2 Piazza, Corò, Rettagliata, Balucani, Peter Rios, Nataletti.

Sesta vittoria di campionato per la Barton Rugby Perugia Under 16. La squadra allenata da Giuliano Foca e da Gianluca Gamboni domenica mattina si è imposta in casa del Città di Castello per 37-5. Il risultato finale non rispecchia il reale andamento della partita che è stata molto combattuta. Perugia ha chiuso così il girone di andata in seconda posizione. Il campionato interregionale di rugby maschile Under 16, girone Umbria e Toscana, riprenderà il prossimo 18 gennaio.

under-18-barton-cus-perugia-vittoria-a-tavolino