BASKO al fianco della Pro Recco Rugby

L’azienda sarà main sponsor del settore giovanile

26/08/2016 – I supermercati BASKO, realtà di primissimo piano in Liguria e in Piemonte e in forte espansione anche verso Lombardia ed Emilia, hanno scelto di diventare main sponsor del settore giovanile della Pro Recco Rugby per la stagione 2016/2017. Il logo di BASKO sarà protagonista sulle maglie di tutte le nostre squadre giovanili e comparirà anche sulla divisa della Prima Squadra.

Per sottolineare ancora di più l’attenzione dell’azienda all’importanza e ai valori educativi dello sport per i più giovani, BASKO sosterrà anche il progetto “A scuola di rugby”, promosso dalla società biancoceleste per far conoscere e provare il rugby ai ragazzi delle scuole medie del territorio. Dopo il positivo test della stagione passata, nel prossimo anno scolastico il progetto sarà più articolato e composto da un maggior numero di incontri. Tutti i dettagli dell’iniziativa verranno resi noti durante la presentazione ufficiale della stagione 2016/2017.

“Siamo felici e onorati di annunciare la nostra partnership con la Pro Recco Rugby”, afferma Antonio Mantero, direttore generale di Basko: “la particolare cura dedicata al settore giovanile, del quale Basko sarà Main Sponsor per la stagione sportiva 2016/2017, e l’attenzione ai valori che ben si esprimono nel progetto ‘A scuola di rugby’, che coinvolgerà moltissimi giovani, rispondono pienamente a quelli che sono i valori di Basko, impegnato da sempre nel sostegno delle famiglie, del territorio e delle sue risorse più importanti. Siamo orgogliosi di fare un ulteriore passo in questa direzione accanto a una società così prestigiosa, punto di riferimento indiscusso per tutto il Tigullio e il Levante genovese”.

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: