Battuta d’arresto contro Imola per il Rugby Forlì

SERIE C1
Imola Rugby – ER LUX RF79 25-24 (p.t. 15-7, mete 3-4, punti in classifica 4-2)
 
Battuta di arresto per i ragazzi di Coach Temeroli Marco che, in trasferta ad Imola, cedono il passo ai padroni di casa. Imola parte subito forte e prende subito il comando delle operazioni e, dopo un primo quarto di partita, piazza un uno-due micidiale così al 22′ grazie ad una meta trasformata e ad un calcio di punizione il tabellone dice 10 a 0 per i padroni di casa. I biancorossi si riorganizzano e accorciano le distanze grazie ad una meta di Stempkowsky trasformata da Marzocchi, così al 30′ sono in partita sul 10 a 7. Imola, oggi in gran spolvero, riparte a macinare gioco e poco prima del fischio di metà partita trovano la seconda meta di giornata chiudendo sul 15 a 7 il primo parziale. 

Alla ripresa delle ostilità l’ER LUX RF79 trova il bandolo della matassa ed al 6′ ed all’8′ trova due mete con Gordini e Parrinello (Marzocchi ne trasforma una) e ribalta lo score sul 19 a 15. Imola al 60′ accorcia con una punizione, ma Ancona mette altri punti di differenza (meta per lui) fra le due squadre ed al 62′ il tabellone è sul 24 a 18 per gli ospiti. Imola si getta a capofitto nella metà campo biancorossa ed al 70′ segna la meta trasformata che risulterà decisiva al fischio finale. Sul 25 a 24 l’assalto finale dei forlivesi è vano e, dopo qualche istante di recupero l’ottimo signor Marinelli manda tutti al Terzo Tempo. 
Uno stop che non complica il cammino dei forlivesi che, però,  vedono ridurre drasticamente il vantaggio sulla seconda, il Faenza, che ora tallona i biancorossi a -1.

Ora per Capitan Giardini e compagni un mese di stop, prima del match interno col Faenza che potrebbe sancire la matematica salvezza dei forlivesi.
Imola Rugby – ER LUX RF79 25-24 (pt 15-7)
Formazione: Ancona, Sangiorgio, Rani, Piegari, Nanni, Marzocchi, Parrinello, Ghetti, Roncuzzi, Stempkowsky, Da Massa, Gordini, Perugini, Silvani, Zaccariello. A disp: Magnani, D’Agostino, Pezzi,
Fabbrica,  Cerchier, Giardini, Cornacchia. All: Temeroli Marco
 

Marcatori: Stempkowsy, Gordini, Ancona  e Parrinello 5 punti (1 meta), Marzocchi 4 punti (2 trasformazioni)

Serie C1 girone E gruppo 2 Risultati
Imola-ER LUX RF79 25-24
Castello-Ravenna  13-22
Faenza-Bologna 29-15

Serie C1 girone E gruppo 2 Classifica
ER LUX RF79 25
Faenza 24
Imola 13
Ravenna 12
Bologna 7
Castello 1

Area Comunicazione RF79

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: