L’ultimo capriccio del tempo di primavera si abbatte sulla tappa nazionale del Lido di Spina, un classico del beach rugby estivo molto amato dai suoi habitué, quest’anno giocato al fresco e sotto un cielo piovoso.

L’appuntamento è al consueto Bagno Kursaal. Sfidanti presenti: Crazy Crabs, Belli Dentro, La Squadra di Prima, Amatori Rugby Prato, Strani Tipi Excelsior, Sabbie Mobili e I Lengheri Beach.

Crazy Crabs e Strani Tipi superano la fase di qualificazione primi rispettivamente nei propri gironi, ma le semifinali decidono nuove sorti. In finale 3°/4° sono confinate le ottime formazioni degli Strani Tipi ed Excelsior, con i patavini che vincono sui colleghi toscani per 7 mete a 5.

La finale 1°/2° è laziale, Crabs contro Belli, una sfida tesa che porta i primi a superare di una sola meta gli avversari. Il match si chiude 2 a 1 e quest’ultima vittoria incorona gli impeccabili Crazy Crabs vincitori del torneo di beach rugby del Lido di Spina.

CLASSIFICA DI TAPPA: 1° Crazy Crabs, 2° Belli Dentro, 3° Excelsior, 4° Strani Tipi, 5° Sabbie Mobili, 6° La Squadra di Prima, 7° I Lengheri, 8° Amatori Rugby Prato.

PENALITÀ: GIALLO: Crazy Crabs (nr.94)

Calendario e classifica ufficiale consultabili sul sito della L.I.B.R.: www.beachrugby.it.

CRAZY CRABS_BEACH RUGBY 2015_SPINA