Dopo Forestier e Perilli, il Biella Rugby ha deciso di puntare su un ulteriore rinforzo per il reparto degli avanti, così dalla Puglia è arrivato a dare man forte alla mischia, il giovane Dario Panaro.

Classe ’94, 188 cm di altezza per 103 kg di peso, si alterna tra la seconda e la terza linea. Gioca dal 2005 con l’Amatori Monopoli, maglia che ha indossato anche all’esordio in C1 a soli diciassette anni. Nell’ultima stagione ha militato in serie B in prestito alla Svicat Lecce. Da questa mattina si trova in città, dove rimarrà, in prestito al Biella Rugby Club, sicuramente per tutto il prossimo campionato.

“Sono entusiasta dell’esperienza che ho appena intrapreso, – ha dichiarato Panaro – tenevo d’occhio il Biella Rugby da anni, è una società che ho sempre seguito ed apprezzato. Per me è un onore farne parte”.

Soddisfatto del nuovo acquisto McLean: “Prima di decidere di trasferirsi a Biella si è allenato con noi per una settimana, ho potuto costatare che fisicamente è molto in forma, in campo è molto dinamico e mi sembra fortemente motivato nell’affrontare il campionato”.

unnamed (1)