Il campionato di serie B impone ancora una domenica di stop e se McLean non ha mai amato le pause che, a suo dire, interrompono il ritmo e fanno scendere l’adrenalina, questa volta non può che apprezzare. Il prossimo impegno per gli Orsi, è fissato per domenica otto marzo, quando a Biella giungerà il Parabiago, seconda squadra della classifica con 62 punti all’attivo. Considerato che il Biella si trova al terzo posto con 57 punti, una vittoria con bonus, porterebbe i gialloverdi ad agguantare i lombardi e ad entrare, di fatto in zona playoff. Facile a dirsi, un po’ più difficile rendere concreta questa possibilità poiché il Biella è reduce da un brutto incontro con il Bergamo, quando la vittoria per i nostri è arrivata di un solo punto e comunque con enorme fatica. Bergamo è ad un solo scalino dalla coda della graduatoria. Ben venga dunque questa pausa che, come affermava il tecnico neozelandese pochi giorni fa: “Fortunatamente ci permetterà qualche allenamento in più del solito per sistemare le cose prima di incontrare Parabiago”.

Fermi anche i Cadetti e l’Under 16.

A tener alto l’onore dei colori della società, ci penseranno le altre giovanili. I primi a scendere in campo, saranno i ragazzi dell’Under 14 che sabato a Settimo Torinese, incontreranno le due formazioni della squadra di casa. Biella 1 giocherà alle 15,30, Biella 2 alle 16,30.

Domenica mattina alle 10 i piccoli del Propaganda, Under 8,10 e 12, saranno impegnati nel concentramento di Ivrea. Quasi contemporaneamente, alle 11,30, a Biella, l’Under 18 di Ryan Dunnet, incontrerà il Verbania.

BRC - Gli Orsetti saranno impegnati domenica nel concentramento di Ivrea