Sabato sera, i giocatori gialloverdi che hanno appena concluso il campionato di Serie B, hanno voluto ringraziare i numerosi volontari del Biella Rugby, offrendo loro un aperitivo presso la Club House di via Salvo D’Acquisto. Ogni giocatore, allenatore compreso, ha preparato con le proprie mani una pietanza da offrire a buffet. Molto apprezzate le polpette di Callum McLean e i burrito del capitano Filippo Musso.
Il campionato è terminato, ma presso la Cittadella del Rugby la festa è appena cominciata e quello di sabato sera altro non era che un assaggio di quanto il club sta preparando per i propri tesserati ed i numerosi simpatizzanti.
Il prossimo fine settimana, sarà il momento del Super Terzo Tempo Season’s end Festival. La festa avrà inizio venerdì 29 maggio e si concluderà a notte avanzata, sulle note dei Floppy Flowers, il giorno successivo.

Nella giornata di oggi, il BRC ha organizzato la prima edizione del Torneo 4 Valli dedicato alla categoria Under 14. Oltre al Biella Rugby, presente con due squadre, hanno partecipato: Monza, Asr Milano, Chicken Rozzano, Volpiano, Cus Torino e Settimo Torinese. La classifica finale: si è aggiudicato il primo posto il Cus Torino, seguito da Amatori Milano e Biella Rugby.

I piccoli Under 10 e 12, impegnati a Verona, sono ritornati carichi e soddisfatti per le numerose vittorie conseguite soprattutto nella fase finale del torneo.

unnamed