Botticino: Bonaldo e Torri alla guida della serie C. Presentato lo staff tecnico societario

In prima squadra la novità si chiama Maurizio Bonaldo, lo scorso anno allenatore dell’under 18, con trascorsi alla guida della Bassa in serie B, al quale è stata affidata la guida tecnica dei trequarti e come mission il miglioramento generale della performance della squadra. Confermato invece alla guida degli avanti  Roberto “Ciobi” Torri, con lo scopo di migliorare ulteriormente quanto di buono la mischia verdeblu ha fatto vedere lo scorso anno; riconfermato nello staff seniores anche Mauro Zani come preparatore atletico.

In Under 18 la grande novità si chiama Stephen Nicol, ex giocatore con un passato di livello (Brescia, Colorno, Calvisano), lo scorso anno all’Under 18 del Brescia, affiancato da Maurizio Orticoni già allenatore della nostra under 14; Nicol ricoprirà anche l’importante ruolo di Direttore tecnico Juniores coordinando tutta la formazione dei tecnici e le linee guida tecniche delle under 14-16-18.

Novità anche in Under 16, affidata la cui guida è stata affidata a  Michele Gabba, anche lui ex giocatore con trascorsi importanti, affiancato da Nicola Zanella già allenatore nei quadri Botticinesi. Gabba ricoprirà anche il ruolo di responsabile preparazione in palestra garantendo la sua presenza in giorni fissi dedicati alla muscolazione.

In under 14 prosegue con il percorso di continuità Stefano Cremaschini plurivittorioso allenatore della under 12 affiancato dalla recente bandiera del rugby Botticino, ovvero Mauri Damonti, che smessi i panni del giocatore ha intrapreso il percorso di formazione da allenatore.

New entry in under 12 con l’arrivo di Mauro Gambin, allenatore pluribrevettato con esperienza in questa categoria. Ad affiancarlo un gradito ritorno nei ranghi verde-blu di Nicola Lizzari, ex giocatore e allenatore nstrano.

Riconfermatissimo come allenatore Sebastian Gurra, proveniente dalla nostra under 12, che metterà a disposizione della under 10 tutta la sua professionalità e dedizione affiancato da Enrico Rossi allenatore in formazione ma molto motivato.

Baluardi instancabili per i più piccoli della under 6-8 ci saranno sempre presenti Eros Conti (scout scolastico) e Daniele Migliorati.

A supervisionare le categorie minirugby riconfermato per la decima stagione Natale Massaro il quale si occuperà anche dei rapporti con le famiglie e la federazione.

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: