Domenica 20 novembre esordio casalingo per l’under 8 e under 10 della Bulls Rugby Club Rieti, 30 minirugbysti reatini si misureranno con le formazioni della Lazio Rugby JR e del Frascati Mini Rugby 2001, gli incontri avranno inizio alle ore 10,00. 

Il presidente Luignino Matteucci e i dirigenti ringraziano tutto lo staff tecnico del minirugby che è arrivato a contare 96 tesserati, risultato che riempie di soddisfazione l’intero ambiente societario. “Siamo orgogliosi di poter scendere in campo per la stagione sportiva 2011/2012 con tutte le formazioni, siamo riusciti a completatare tutte le categorie dall’under 6 all’under 16 grazie allo sforzo dei tecnici, dei dirigenti e delle famiglie che ci sostengono e ci aiutano tutti i giorni.
Il progetto di sviluppo del minirugby della nostra società che aveva come obiettivo la crescita del movimento rugbystico non solo nella città capoluogo, ma anche in sabina sta dando i primi risultati, infatti 10 dei nostri tesserati provengono dalla collaborazione a Castelnuovo di Farfa con il Nuovo Sabinia Rugby che ringraziamo per l’opportunità e la fiducia che ci ha riservato affidandoci i propri ragazzi”. Sabato 19 novembre alle ore 17,30 scenderà in campo anche la formazione under 14 allenata da Massimo Pica, contro le Fiamme Oro.