CAIMANI vs CARPI = 50-05 (8-1)

Caimani scesi in campo: Bacchi, Chizzini, Daolio, Favagrossa, Manghi, Defelice, Fasciani, Flisi M., Mastrocola, Mezza, Cafarra, Torelli, Fofanà, Flisi S., Novindi, Amadasi, Bignardi, Mazzola, Prandini, N’doye, Maio, Bini.
Allenat. : Gamboa

Carpi : Bracchi, Stipcevic, Balboni, Guidetti, Curcio, Lolli, Campana, Bergonzini, Belloni, Sabatini, Dhiman, Patotti, Diacci, Udvme, Ferrari, Affolter, Zazzo, Zuccarino, Bolognesi.
Allenat. : Bolognesi

Mete : Caimani, 2 Amadasi, Chizzini, 1, Flisi M., Fasciani, Torelli, Fofanà 5 trasf. di Cafarra.
Carpi : Zarro.

Bondanello : coach Gamboa soddisfatto della prima partita dei suoi ragazzi, i Caimani, che pur essendo una squadra con molti visi nuovi e con alcuni giocatori ancora a corto con la preparazione e altri assenti per gli ultimi impegni personali, prima dell’inizio della stagione, che hanno svolto un gioco già buono, bello da vedere, ma ancora molto indietro negli automatismi, che pero Gamboa è convinto arriveranno presto essendo i ragazzi molto motivati e impegnati per migliorarsi.
3 tempi da 25′, nei quali il coach ha provato molte soluzioni, girando i Caimani in diversi ruoli e che hanno visto i trequarti, fare un gioco veloce, con un buon sostegno al portatore di palla.
Molto spazio di miglioramento, invece, si è visto nella mischia, che ha curato piu la ricerca dell’intesa, di spinta nelle mischie chiuse e nelle touche, che mettere in campo quella grinta , che però salterà fuori quando sarà necessaria.
Bouna prova anche dei carpigiani, che avevano nelle loro file, parecchi ex Caimani.
Prossimo impegno per la squadra del presidente Arletti, domenica 27 settembre a Bologna

2144008-caimani_14