Dal sito del Rugby Ceccano:

Sul campo di Orlacchio (Campoleone-Lanuvio) il Rugby Ceccano batte il Campoleone Lanuvio Rugby per 20a5(2a1 il conto delle mete). Vittoria importantissima dei fabraterni, a dimostrazione della crescita vista già nelle partite contro il Frascati e l’Anzio.
Risultato mai messo in discussione, complice anche la buona vena dei ciociari e l’opaca prestazione del quindici di Lanuvio.
Partita che parte subito bene per il Ceccano, che con un’ottima pressione ed un gioco ben organizzato costringe i padroni di casa a rimanere nei propri ventidue metri. Tale pressione produce un calcio di punizione siglato da Cipriani e una meta, trasformata dallo stesso Cipriani, ad opera del mediano di mischia Staccone, abile a sfruttare una disattenzione difensiva degli avversari. Unico neo del primo tempo è una meta siglata dal Campoleone nell’unica occasione in cui sono riusciti ad entrare nei ventidue ceccanesi, con una maul avanzante.
Il secondo tempo comincia con i ciociari che ripercorrono lo stesso trend del primo tempo, giocando costante l’ovale nella metà campo avversaria. Le occasioni per fare meta sono molte, purtroppo il Ceccano spreca, ma ciò non fà perdere la testa ai fabraterni, che segnano una meta con Lauretti, sugli sviluppi di una touche e di un avanzamento di una maul ben organizzata, e un calcio di punizione del solito Cipriani, mantendo poi il risultato fino alla fine.
Così il coach Calenne:”La crescita della squadra si era già vista nelle partite precedenti con l’Anzio e il Frascati, che però avevano portato a risultati alquanto ingiusti per il gioco espresso, ma oggi siamo riusciti a concretizzare questa buona fase della stagione. Cercheremo di continuare su questa linea fino alla fine del campionato, per toglierci ancora qualche soddisfazione prima di concludere il campionato e di lavorare sopratutto sulla fase realizzativa”.
Formazione:Cipriani;Maliziola;Bertolai;Di Folca;Bragaglia;Stella;Staccone;Di Mario;Maronta;Gabriele;Urlira;Lauretti;Iannucci(Cap);Pagliei;Liburdi. A disp:Poddighe;Del Monte. All. Calenne
Prossimo appuntamento è la sfida casalinga con gli Arlecchini, che non si sà ancora dove verrà disputata, vista l’indisponibilità del Vespasiani.