unnamed (5)

Tantissime partite in programma in questo week end rugbystico per le formazioni giovanili del Cesena Rugby, tutte le categorie in campo fatta eccezione per il Minirugby che osserva una domenica di riposo dopo la lunga trasferta di Ferrara.

Si parte sabato 1 febbraio con l’Under 14: la trasferta del Cesena a Imola si trasforma in un turno casalingo per via dell’impraticabilità dei campi imolesi, si giocherà quindi a Cesena sul nuovo campo in sintetico in via Spinelli. Calcio d’inizio alle ore 16:00.

Domenica 2 febbraio si parte con l’Under 16 alle ore 11:00, allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore i bianconeri ospitano il Bologna 1928. I bolognesi, al quarto posto in classifica, superano il Cesena di 10 punti ma con una partita in più all’attivo. Per i bianconeri, stabili al centro della classifica, può essere una buona occasione per avvicinarsi ai piani alti.

A seguire, alle ore 12:30, l’Under 18 Nera ospita il Macerata che è pronto a dare del filo da torcere ai giovani bianconeri che potranno però contare sulla spinta del pubblico di casa.

In contemporanea al Monti di Forlì va in scena il derby tra i biancorossi padroni di casa il Cesena U18 Bianco, valido per la prima giornata di ritorno del girone Emilia Romagna. I ragazzi di Ievolella, reduci da otto vittorie consecutive, non hanno affatto intenzione di fermarsi anche se la sfida in programma non è certo delle più semplici.