La navigazione continua!

Nonostante le intense intemperie tendenti a burrasca che in un qualche modo ci hanno fatto perdere la rotta e l’impianto Tre Fontane Esedra Destra, la nostra Società prosegue il suo percorso verso le nuove ed importantissime mete.

Qualche giorno fa, abbiamo tenuto la nostra nuova ‘prima riunione’ con la Under 18. In essa si è consolidato lentusiasmo nel proseguire le attività, visto che abbiamo la possibilità di disporre di nuovi impianti rugbistici, sempre in zona, grazie ad accordi raggiunti con Istituzioni e con le quali stiamo espletando le formalità burocratiche necessarie (ed è per questo che manteniamo ancora il riserbo sulla loro ubicazione).

Fortunatamente non manca certamente il supporto di un responsabile di livello per la società, né manca lapporto degli allenatori e dei dirigenti.

Insomma: si riparte. Più consapevoli delle nostre belle forze e delle grandi ed importanti novità che stanno arrivando. Abbiamo e avremo sempre bisogno del Vostro supporto.

Noi non abbiamo mollato, come Vi avevamo promesso, anche se capiamo che i nostri silenzi hanno dato adito ad incomprensioni. Ma in certi momenti e situazioni il silenzio e’ d’obbligo come tutti voi capirete.

Per questo vi chiediamo di non mollare e….

Vi aspettiamo numerosi ai prossimi impegni che comunicheremo per tempo per l’anno sportivo 2015-2016 ricordando che, ovviamente, tutte le under, dalla 6 al primo XV, sono state regolarmente iscritte ai campionati.

A presto. W il rugby! W i giovani! W lo sport! W la Rugby Roma….

logo_rugby-roma