NPR sta continuando a crescere e, come ogni sito che si rispetti, ha bisogno di un logo per farsi riconoscere e per far arrivare sempre più lontano tutte le sue notizie riguardanti il mondo del rugby non professionistico.
 
Chiediamo quindi a tutti gli amici, appassionati e curiosi che ci seguono di scatenare la loro fantasia e proporci un logo ispirato ai valori del “Non Professional Rugby”: passione, rispetto, amicizia, divertimento e, ovviamente, amore per la palla ovale!
 
Il contest è aperto a tutti, grafici professionisti e dilettanti, e le proposte vanno inviate via mail a redazione.npr@gmail.com o press.npr@gmail.com entro le 23:59 di domenica 8 gennaio 2012.
 
I lavori presentati saranno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook di NPR, e tutti i visitatori potranno indicare il loro preferito attraverso un sondaggio. Tenuto conto dei giudizi del pubblico, la redazione di NPR comunicherà entro lunedì 16 gennaio 2012 la scelta del logo vincitore, che verrà inserito nella testata del sito e utilizzato per eventuali in tutte le comunicazioni ufficiali di NPR; il nome dell’autore verrà indicato tra i credits insieme ad un eventuale indirizzo web/mail per contattarlo.
 
I loghi devono essere realizzati in formato bitmap o vettoriale, dimensione massima 1800 x 800, peso massimo 3 MB.