Da Ladies Rugby Club:

Secondo posto per la Barton Perugia Rugby Ragazze che, sul campo di Pian di Massiano, ha ospitato la sesta giornata del torneo Seven di Coppa Italia, valida anche quale 19esima edizione del trofeo “Claudia Nardi”, memorial istituito in ricordo di un’atleta perugina prematuramente scomparsa.

Il titolo è andato alla vincitrice del concentramento di ieri, ovvero l’imbattuta L’Aquila.

Nel corso del trofeo è stato dato un premio anche all’atleta più giovane. In questo caso è andato ad Elisetti dell’Ancona. I premi sono stati consegnati durante il terzo tempo dalla mamma di Claudia Nardi.

Per quanto concerne la sesta giornata del torneo Seven decisivo è stato l’apporto di Mastroforti (5 mete) e di capitan Keller (4), uniche due realizzatrici delle biancorosse.

«La squadra sta crescendo – commenta Federica Zuchegna, dirigente accompagnatrice della Barton – anche se non siamo sempre soddisfatti di come si gioca. La nostra è una formazione che può dare molto di più. Anche se oggi, soprattutto contro L’Aquila, ha dimostrato di avere parecchia grinta e tanta voglia di vincere».

 

Tabellino 

 Barton Perugia – All Reds = 25 – 0. Mete: 3 Mastroforti, 2 Keller.

Barton Perugia – Cus Roma = 15 – 0. Mete: 2 Keller, Mastroforti.

Barton Perugia – L’Aquila = 5 – 20. Meta: Mastroforti.

 

Classifica della sesta giornata:

1) Pol. L’Aquila Rugby

2) Barton Perugia

3) Cus Roma

4) Iguane Rugby Terni

5) Ancona Rugby Femminile

6) All Reds Rugby Roma

 

Barton Perugia Rugby Ragazze:

Keller (c), Agostini, Chaby, Donatelli, Marotto, Mastroforti, Matteo, Moretti, Polenzani, Rossini, Santi M.C.; Santi L., Scocchera. All.: Carnevali.