Sabato 31 gennaio ritorno del confronto Under 14 tra Cus Siena Rugby e Amatori Cecina, questa volta al campo dell’Acquacalda che si presentava, dopo la nevicata del girono precedente, come una risaia e la grandinata arrivata dieci minuti prima dell’inizio, ha dato il tocco finale.

Nonostante tutto i ragazzi delle due squadre sono scesi ugualmente in campo per onorare l’impegno ed hanno dato vita ad una bella partita, con un primo tempo combattuto che ha visto Siena davanti per una sola segnatura, ma per oltre metà tempo l’Amatori Cecina ha provato a segnare stazionando costantemente nell’area dei ventidue bianconera.

Secondo tempo iniziato con i ragazzi quasi paralizzati dal freddo, ma piano piano, azione dopo azione, il gioco ha iniziato a venire e così anche tre belle mete dei bianconeri, fatte con la grinta e la voglia di giocare che ha sempre contraddistinto quest’anno questa categoria.

Al fischio finale dell’arbitro, grande saluto in mezzo al campo delle due squadre e grandi applausi del pubblico intervenuto. Risultato finale 24 a 0 per il Cus Siena, ma l’Amatori Cecina, non ha demeritato.

Per la U14 una settimana di sosta, per impegni con la selezione toscana, si riprenderà domenica 15 febbraio in casa del Gispi Prato.

U14cecinafoto_2