Domenica 18 dicembre, lo stadio “Giraud” di Torre Annunziata sarà palcoscenico di un importante evento. Alle 9.30 prenderà il via la seconda edizione del torneo ”il rugby tra le torri” rivolto alla  categoria under 12, a cui parteciperanno sette squadre del territorio regionale: Partenope Rugby, Alcott Amatori Rugby Napoli, Nuovo Napolide Rugby, IV Circolo Benevento, Rugby San Giorgio a Cremano, U S R Benevento e  Amatori Rugby Torre del Greco.
Prima della manifestazione, sul sintetico del “Giraud”, si affronteranno in un match amichevole, vecchie glorie del rugby di Torre Annunziata e Torre del Greco che hanno militato rispettivamente nell’Olimpia Rubgy Pompei e nei Lions di Torre del Greco.
L’evento “Il rugby tra le torri”, è nato da un’idea del delegato allo sport, Domenico De Vito, che avvalendosi della collaborazione della Commissione Sport, con caparbietà e spirito innovativo, ha ancora una volta dimostrato che la città di Torre Annunziata può essere protagonista di eventi rilevanti. Sviluppato e portato avanti da Franco Di Gennaro(allenatore della squadra senior) con la collaborazione e il patrocinio  dell’amatori rugby Torre del greco, l’evento quest’anno sarà anche sede di una sessione di Coppa Italia femminile, tra le compagini del Salerno, del clan in rosa Santa Maria Capua Vetere e della neonata squadra femminile dell’amatori Torre del greco. Terzo tempo come sempre all’altezza, offerto dal pastificio Setaro, antico e glorioso pastificio di Torre annunziata( tutti ricorderanno il film ‘’Francesco e Annunziata’’ con Sofia Loren, Raoul Bova e Giancarlo Giannini) e dal panificio ‘’Voglia di pane’’.
L’evento che chiude l’attività agonistica prima delle festività è anche occasione per rivedersi tutti insieme e scambiarsi gli auguri di Natale .