I piccoli atleti sono in fermento per questa seconda fase di raggruppamenti, che li rivedrà calcare i verdi campi iniziando proprio dal territorio padovano di Abano Terme, assieme alle compagini di Rosolina, Villadose, Rubano e ovviamente Abano.

Dopo la pausa invernale infatti è il primo dei “10” raggruppamenti che li vedrà impegnati da qui a fine stagione, capitanati dai rispettivi coach, coi quali si evidenzia un sempre maggiore affiatamento.

“Farsi ascoltare, catturare l’attenzione e insegnare regole precise a bambini dai 5 ai 14 anni non è compito facile” mette in evidenza il Responsabile del settore A. Pasquin; ma questo lavoro non è lasciato al caso, anzi, ogni seduta di allenamento è studiata preventivamente dagli educatori, dotati di ottime capacità e passione. Il risultato, ad oggi, pare incoraggiante: lo testimoniano i numerosi sorrisi e l’entusiasmo che ci trasmettono i nostri “piccoli polli”, la nostra più grande VITTORIA!

La Società Rugby Frassinelle ricorda che per chi volesse provare l’esperienza del Rugby giocato, i campi sono aperti a tutti nei giorni del Martedì e Venerdì già dalle 17.30.

IMG-20140427-WA0028