Emanuele Leonardi è il nuovo head coach della Primavera Rugby

La U.S. Primavera Rugby annuncia con grande emozione il ritorno di Emanuele Leonardi cui è stata affidata la guida tecnica della società e il ruolo di Head Coach della prima squadra.
Emanuele, cresciuto nel vivaio della U.S. Primavera Rugby, sposa a pieno le caratteristiche del progetto della Primavera che continua a valorizzare tecnici, dirigenti e giocatori formati e cresciuti al proprio interno. Da giocatore ha vestito la maglia della Nazionale rappresentando l’Italia nelle selezioni giovanili, U.21 ed Italia 7’s. Ha giocato inoltre in prestigiosi club come Petrarca Padova, Cavalieri Prato, Rugby Roma, L’Aquila, Capitolina e, nelle ultime due stagioni, nel club francese Rugby Olimpyque de Grasse.
Il club vuole dare il miglior benvenuto ad Emanuele, augurando a lui e a tutto lo staff con cui collaborerà, un ottimo e proficuo lavoro.
A Daniele Montella, che lo ha preceduto nelle ultime due stagioni, vanno i ringraziamenti di tutto il club per l’ottimo lavoro svolto, certi che le sinergie poste in essere in questi due anni continueranno a produrre i frutti che tutto il movimento rugbistico italiano si auspica da tempo.
Leonardi_3

 

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: