Forlì cade a Ferrara

Cus Ferrara – ER LUX RF79 43-7 (primo tempo 22-7, punti in classifica 5-0)

Si interrompe a Ferrara la striscia positiva dei biancorossi di Coach Temeroli che, opposti alla capolista, reggono solo un tempo. I biancorossi scendono in campo con Rinaldi apertura al posto di Mattiacci e Parrinello mediano di mischia, e nella prima frazione se la giocano alla pari con i più quotati padroni di casa. Il botta e risposta iniziale che fissa il punteggio sul 7 pari (meta di Sangiorgio e trasformazione di Marzocchi), viene sbloccato alla fine del primo tempo quando gli estensi marcano 15 punti, frutto di due mete una punizione ed una trasformazione, in quattro minuti, mettendo di fatto una seria ipoteca sul match. La ripresa vede l’equilibrio spezzarsi quasi subito ed i padroni di casa segnano la meta del bonus al 47’minuto di gioco. A nulla servono i cambi effettuati dal coach forlivese, con i biancorossi che lottano come leoni su ogni pallone, ma che soccombono al maggiore ritmo ed alla maggiore organizzazione dei ferraresi, i quali riescono a varcare la linea di meta biancorossa per altre due volte, fissando il risultato finale sul 43 a 7. Dopo le tre vittorie consecutive l’ER LUX RF79  contava di portare a casa qualcosa di più da questo incontro, ma nonostante il risultato non sia stato positivo la classifica è ancora dalla parte dei forlivesi che, comunque, mantengono 8 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici e sono saldamente ancorati nella zona Poule Promozione. 
Domenica prossima a Forlì arriva il Pieve di Cento per quello che potrebbe essere, in caso di vittoria, un incontro decisivo in ottica classifica.

Cus Ferrara – ER LUX RF79 43-7 (primo tempo 22-7, punti in classifica 5-0)
Formazione
Giardini, Nanni, Marzocchi, Cerchier, Sangiorgio (Cornacchia) , Rinaldi, Parrinello, Silvani, Pezzi (Stempkowsky), Roncuzzi, Damassa (Casadei), Gordini (Ciotola), Perugini (Turroni), Magnani (Berti), Zaccariello (D’ambrosio). ALL Temeroli Marco
Marcatori
Sangiorgio 5 punti (1 meta), Marzocchi 2 punti (1 trasformazione)

SERIE C1 RISULTATI
Faenza-Castello 45-26
Ferrara-ER LUX RF79 43-7
Imola-Pieve 23-26

SERIE C1 CLASSIFICA
Ferrara 21
Pieve 20
ER LUX RF79 15
Faenza 7
Imola 6
Castello -11

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional