Forlì in trasferta a Faenza

Faenza RFC – ER LUX RF79, domenica 16 ottobre ore 15,30, centro Graziola, Faenza

In casa dei leoni manfredi i biancorossi cercheranno di bissare il successo ottenuto domenica scorsa col Castello per rimanere nella parte alta della classifica e non trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere. Coach Temeroli Marco selezionerà, come al solito lo starting-xv dopo la rifinitura, ma la squadra non dovrebbe discostare molto da quella che ha battuto agevolmente il Castello domenica scorsa. Faenza, forte per tradizione di una mischia dominante, è galvanizzata dal successo in casa Imola di 7 giorni fa e punta, senza mezzi termini, alla poule promozione.
Calcio d’inizio ore 15,30.

UNDER 18
GenCom RF79 U18-Pieve di cento, domenica 16 ottobre ore 12,30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Ancora al palo in classifica, la squadra di Coach Balzani proverà a sbloccarsi domenica fra le mura amiche. Opposti ad una squadra tosta e ben organizzata, reduce dalla vittoria con bonus con Imola, i forlivesi cercheranno di far valere il fattore campo e metteranno in campo il consueto orgoglio forlivese che caratterizza le nostre squadre.
Calcio d’inizio ore 12,30.

UNDER 16
A&O RF79 U16 – Dragons Castello, domenica 16 ottobre ore 11, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Esordio di campionato per l’Under 16 guidata da Coach Turci che, fra le mura amiche dell’Inferno Monti, incontrerà i bolognesi dei Dragons Castel San Pietro. C’è curiosità attorno a questa squadra che scende in campo per la prima volta per vedere se gli automatismi proposti da Coach Turci sono stati assimilati.
Calcio d’inizio ore 11.

UNDER 14
Rubicone RF79 U14, Concentramento di Bologna, domenica 16 ottobre ore 10, centro sportivo Dozza, Bologna.

Torna in campo la Under 14 di Coach Temeroli Paolo che, in quel di Bologna, sfiderà i padroni di casa del Rugby Bologna 1928 e dei Lions Bologna. Dopo due domeniche di stop i forlivesi riassaporano il gusto del rugby giocato che servirà allo staff tecnico per verificare il livello tecnico e tattico raggiunto dalla squadra in queste settimane di duro lavoro.
Calcio d’inizio ore 10.

untitled

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: