Forlì supera agevolmente il Castello Rugby

ER LUX RF79 – Castello 64-3
Esordio interno con pronto riscatto dei biancorossi di Coach Temeroli Marco che, agevolmente, battono il Castello sceso in Romagna in evidente difficoltà numerica. L’incontro è un monologo biancorosso con ben 10 mete realizzate e 7 trasformate. La netta supremazia della mischia biancorossa consente ai trequarti forlivesi di esprimersi al meglio e la velocità della linea arretrata mette in seria difficoltà gli ospiti. Al 30′ l’incontro è già chiuso ed il punto di bonus in cassaforte, ma i padroni di casa vogliono dare il meglio di se davanti al folto pubblico che gremisce le tribune dell’Inferno Monti e continuano a macinare gioco e punti. Nella ripresa il Coach da spazio a tutta la panchina ed il trend dell’incontro, grazie alle forze fresche, è sempre lo stesso: Forlì gioca e segna, mentre gli ospiti, in palese affanno, cercano di contenere come possono le folate offensive biancorosse. Domenica prossima la difficile trasferta di Faenza, oggi corsara a Imola, potrebbe essere lo spartiacque del campionato forlivese.
ER LUX RF79 – Castello 64-3
Formazione
Giardini, Ancona, Marzocchi, Asioli, Nanni, Mattiacci, Cerchier, Silvani, Roncuzzi, Stempkowsky, Damassa, Gordini, Perugini, Magnani, Zaccariello. A disposizione ed entrati. Turroni, Gori, D’ambrosio, Pezzi, Parrinello, Rinaldi, Cornacchia. All. Temeroli Marco
Marcatori
Marzocchi 2 mete e 7 trasformazioni, Ancona 2 mete, Silvani 2 mete, Asioli, Giardini, Nanni, Stempkowsky e Perugini 1 meta.
Ammoniti Parrinello e Stempkowsky.
Serie C1 Maschile Risultati
ER LUX RF79 – Castello 64-3
Ferrara – Pieve 27-9
Imola-Faenza 5-24
Classifica
Ferrara 6
ER LUX RF79 6
Pieve 5
Imola 4
Faenza 2
Castello -8
castello
 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: