Il Magna Grecia Cup non tradisce le attese regalando ancora una volta emozioni a non finire in una giornata di sole, mare e tanto rugby, culminata con il successo del BariBeachRugby vincitore della seconda tappa contro gli Hellfish, battuti in finale per 6-5.

Cornice dello spettacolo è il lido BalneArea di Otranto, con le dieci squadre partecipanti suddivise in due gironi all’italiana.

Nel girone A a farla da padrone è il BariBeachRugby vittorioso in tutti i match davanti gli Hellfish che si qualificano alla semifinale superando il Rugby Club Granata. Si salvano dall’ultimo posto I Draghi Bat ai danni dei Pellicani Incazzati.

L’AR Monopoli, nel girone B, chiude al vertice davanti ai campani dei Ghost Cadetta mentre il Salento Rugby strappa la terza piazza ai Panthers. In ultima posizione chiude il Kheiron.

Le semifinale sono avvincenti con il BariBeachRugby che impressiona battendo per 5-1 il Ghost Cadetta mentre a spuntarla nell’altro incontro sono gli Hellfish che superano l’AR Monopoli per 4-2.

In finale si rinnova la sfida del girone tra BariBeachRugby e Hellfish ed è una partita emozionante, un testa a testa dove a spuntarla è il BariBeachRugby per 6-5.

Semifinali

AR Monopoli-Hellfish 2-4

BariBeachRugby-Ghost Cadetta 5-1

Finale

BariBeachRugby- Hellfish 6-5

CLASSIFICA DI TAPPA: 1° Bari Beach Rugby; 2° Hellfish; 3° Ghost Cadetta; 4° AR Monopoli; 5° Salento Rugby; 6° Rugby Granata; 7°; Draghi BAT; 8° Panthers; 9° Pellicani Incazzati; 10° Kheiron.

Questi i risultati dei match dei Draghi:

Bari Beach Rugby – Draghi Bat: 13 – 2;

Rugby Club Granata – Draghi Bat: 7 – 2;

Pellicani Incazzati – Draghi Bat: 2 – 4;

Hellfish – Draghi Bat: 9 – 1:

Finalina 7° e 8° posto: Draghi Bat – Panthers: 5 – 2.

IMG-20150608-WA0000[1]