Frassinelle sconfitto al Lido di Venezia

Tre mete dei gialloblu non bastano  a conquistare il bottino pieno

Niente da fare per il Biscopan Frassinelle che esce sconfitto dalla battaglia contro il Lido per 19 a 15. ‘Sono deluso, pensavo che dopo aver riacciuffato il match potessimo portarlo a casa’, ha dichiarato Dario Dardani analizzando la partita al fischio finale.

L’incontro, condizionato da difficili condizioni meteo, ha visto i gialloblu ribaltare il risultato sono al 15 a 13 dopo aver concluso la prima frazione in svantaggio 13 a 5. Tre le mete per il Frassinelle messe a segno da Cominato, Piscopo e Patrian (nessuna delle tre trasformata). ‘Perdere una partita nonostante tre mete segnate contro una sola dell’avversario è molto frustrante – l’analisi di Dardani -, ma non posso rimproverare tanto ai miei ragazzi, che hanno dominato come al solito con la mischia e hanno giocato con aggressività fino alla fine. Il Lido ha messo in campo una buona difesa  e ha allungato nel punteggio solo grazie ai piazzati. Dovevamo essere più concreti considerato il dominio messo in campo, soprattutto nel secondo tempo’.

La sconfitta, in termini di classifica, non cambia i piani dei gialloblu, ora terzi. Il Selvazzano è ancora a due punti di distaco e nel girone di ritorno i galletti affronteranno i big match in casa. ‘Ci giocheremo tutto nelle prossime partite – le parole del coach gialloblu -, e così capiremo quale sarà il nostro destino’.  

Biscopan Rugby Frassinelle: Giolo, Piscopo, Greggio, Orlando, Spolaore, Benetti, Patrian, Parolo, Baccaro, Visentin,Cominato, Pescantin, Franchin, Soffiato, Bicego. A disposizione: Tredensini, Berengan, Argenton, Saltari, Cominato N., Bianchini, Rovere. All. Dardani e Fenzi.

Mete: Cominato, Piscopo, Patrian.

 Ufficio Stampa Rugby Frassinelle

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: