Giovanili, il Modena Rugby Under 12 vince il “Bottacin”

Importante affermazione per il minirugby a Padova, mentre il Giacobazzi Under 18 si impone 34-0 a Ravenna e continua la corsa verso l’Elite

La bella vittoria dell’Under 12 nel prestigioso torneo Bottacin di Padova è stato il fiore all’occhiello di un week end da ricordare per il Modena Rugby 1965. Il successo dei biancoverdeblù è arrivato dopo la finale pareggiata 2-2 con la Capitolina e vinta per la minore età media. Torneo positivo anche per gli atleti biancoverdeblù impegnati nelle altre categorie, in quella che è considerata una delle più importanti manifestazioni nel panorama rugbystico giovanile.
Buone notizie anche da Ravenna, dove il Giacobazzi Modena Under 18 ha concesso il bis dopo la vittoria nella gara di andata, superando 34-0 il Rugby Ravenna nel ritorno in terra romagnola. Il successo nel doppio confronto permette ai biancoverdeblù di passare il turno e proseguire la corsa verso il girone Elite della prossima stagione. Ko di misura per l’altro Giacobazzi Under 18 nella sfida di Collegarola col Bologna 1928: 27-24 il risultato finale in favore dei felsinei.

unnamed-316

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: