Hanno iniziato i sottopuffi della under 8 che con due squadre impegnate al concentramento organizzato dal Rugby Empoli. Anche i puffi della under 10 erano di scena sullo stesso campo, dopo la under 8. Tre le squadre di scena in questa categoria seguite dai tecnici Bardi, Gori e Pagliai.
Ferma la under 12 per un turno di meritato riposo, la under 14 giocava in casa sul campo Denti. Due le squadre impegnate, i nati 98 di fronte al Rugby Livorno hanno vinto al temine di una partita molto combattuta, la squadra composta da ragazzi del 1999 è invece stata sconfitta dal CUS Siena.

Terminato un week end impegnativo, il Gispi ritorna al lavoro per preparare un fine settimana altrettanto denso in terra veneta. Le categorie del minirugby under 8, 10 e under 12 parteciperanno ad un concentramento interregionale a Mogliano Veneto (TV) dove incontreranno alcune delle migliori realtà del minirugby italiano come Capitolina Roma, Rugby Mogliano e Benetton Treviso. Questa trasferta di due giorni è stata fortemente voluta dalla società che vede nella mobilità e nella conoscenza di altre realtà una prerogativa necessaria per lo sviluppo tecnico dei propri atleti.
Le partite di domenica sui campi dell’impianto “Quaggia” di Mogliano saranno precedute dalla visione dell’incontro di Heineken Cup Benetton Treviso-Ospreys, a cui il Gispi prenderà parte attivamente offrendo il corridoio agli atleti e calcando poi l’erba del “Monigo” per un match dimostrativo durante l’intervallo. Un buon modo per salutare l’idolo dei “gispolotti” Edoardo Gori e per gustarsi un evento di caratura internazionale.
Torneo Denti- Il consiglio ha approvato all’unanimità le date della ventunesima edizione del Torneo “L.Denti”. Sabato 14 aprile e domenica 15 aprile, il Gispi ospiterà nella sua struttura di via Capponi tutte le squadre partecipanti (categorie under 6, 8, 10, 12). Nella giornata di sabato, oltre alla consueta sfilata nel centro di Prato, si terrà un Challenge ad otto squadre under 14. Per info, costi ed iscrizioni rivolgersi a www.gispirugby.it o 0574.401321 o info@gispirugby.it/gispirugby@gmail.com