Gispi Rugby Prato si appresta ad affrontare un febbraio denso di impegni. Nonostante manchi ancora più di un mese alla stagione dei tornei, i ragazzi delle varie categorie continuano a giocare e raccogliere i frutti del lavoro sul campo.

Lo scorso week end si sono disputate le partite di under 12 e under 14. Ottime indicazioni da parte dei gispolotti più grandi, vincenti sia contro Puma Bisenzio che con Firenze 1931. Positivo e ricco di mete il raggruppamento under 12 giocato a Seano nell’impianto della Polisportiva Collinee Medicee.

Da venerdì 6 febbraio anche il Gispi si calerà nell’atmosfera del Sei Nazioni, trasmettendo tutti match del torneo nella clubhouse di Coiano.

“Per la prima volta possiamo ospitare tutti gli appassionati del rugby pratese a seguire le partite deg li azzurri nella nostra clubhouse – ha commentato il Presidente Bertocchi – e si tratta soltanto del primo di una lunga serie di eventi.”

Infatti MARTEDI’ 10 FEBBRAIO alle ore 15:30 si terrà presso la Clubhouse di Coiano il corso per l’utilizzo del defibrillatore e prima rianimazione con il docente, Dottor Maurizio Cecchini:Specialista in Cardiologia presso la Scuola di Specializzazione in Medicina di Urgenza – Universita’ di Pisa e Responsabile Terapia Sub-Intensiva presso Ospedale S.Chiara di Pisa .

Appuntamento fondamentale per la tutela degli atleti che rientra nel progetto di sensibilizzazione al gioco sicuro portato avanti già da due anni con il centro medico Diagnosys.

20150201__088_Seano_01