Grande successo per la presentazione della nuova stagione Gialloblu

Sabato 3 Settembre grande affluenza e partecipazione al vecchio campo da gioco sull’argine del Canalbianco
La presentazione della nuova stagione si è svolta in una cornice storica per la società gialloblu e più in generale per il movimento rugbistico polesano, un luogo che è a tutti gli effetti la culla del rugby a Frassinelle. Onorare la tradizione e introdurre il presente e il futuro della società è stata una scelta ben precisa e voluta con fermezza dalla dirigenza e dallo staff tecnico polesano.
Sul palco, a fare da cerimoniere, Saverio Girotto, la voce del rugby nazionale. Tutte le under della squadra polesana, dalla Under 6 fino alla Under 14, nel tragitto per raggiungere il palco, sono passate attraverso un corridoio formato dai giocatori della Prima Squadra. Presenti e applauditi anche i giocatori che la scorsa stagione hanno terminato il secondo anno della Under 14 e che durante la prossima stagione vestiranno la maglia del Rugby Badia.
Tra le vecchie glorie, si sono avvicendati sul palco ex giocatori e fondatori della società: Michele Salvan, Doriano Barion, Marco Fenzi e Raffaello Salvan.
È stata inoltre presentata la nuova maglietta da gioco (foto in allegato) dello sponsor tecnico Macron, contraddistinta da un motivo camouflage con i colori giallo e blu della società. Una maglietta che ha riscosso notevole successo tra i presenti.
maglia-rugby-frassinelle-2016-2017
 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: