Guinness Pro 14 e il campionato italiano di Eccellenza andranno a popolare il palinsesto ovale del weekend.

Si parte con la trasferta della Benetton Treviso che proverà a riscattarsi in casa degli Scarlets dopo la sconfitta interna contro Edinburgh. Il match sarà trasmesso in diretta su eurosport player  domani alle 20.35 italiane.  

Nel pomeriggio di sabato prenderà il via la quinta giornata del campionato italiano di Eccellenza. Big match di giornata lo scontro al vertice tra il Rugby Viadana 1970, seconda in classifica, e la capolista Patarò Calvisano. A Roma le Fiamme Oro ospiteranno il Petrarca di coach Marcato che attualmente occupa la terza posizione. Al “Battaglini” di Rovigo la sfida tra i Bersaglieri e la Lazio. A San Donà di Piave il Mogliano andrà a caccia della prima vittoria in campionato contro il Lafert di coach Ansell, mentre i Medicei proveranno il tris contro il Conad Reggio al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani”. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming in simulcast su therugbychannel.it alle 15.

Nella serata di sabato tornerà il Guinness Pro 14 con le Zebre che, dopo la sconfitta last minute contro i Cheetahs, nell’ottavo turno di campionato faranno visita ai Cardiff Blues. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport player alle 20.35.

 

Questo il palinsesto completo:

Guinness Pro 14 – VIII giornata – 03.11.17 – ore 20.35 (italiane) – diretta eurosport player

Scarlets v Benetton Treviso

Eccellenza – V giornata – 04.11.17 – ore 15 – diretta streaming therugbychannel.it

Lafert San Donà v Mogliano Rugby

Rugby Viadana 1970 v Patarò Calvisano

Fiamme Oro Rugby v Petrarca Padova

FEMI-CZ Rovigo v S.S. Lazio Rugby 1927

Toscana Aeroporti I Medicei v Conad Reggio

Guinness Pro 14 – VIII giornata – 04.11.17 – ore 20.35 (italiane) – diretta eurosport player

Cardiff Blues v Zebre Rugby