Il superclub ligure, presieduto da Vincenzo Ieracitano e selezionato da Stefano Bordon e composto da atleti del CUS Genova e per l’occasione rinforzati da atleti provenienti da Petrarca Padova, Viadana, Reno Bologna, Segni e Dalmine, ha superato in amichevole (19/7) lo S.C. Neunheim 02 di Heidelberg. Gioco divertente, con vorticose azioni alla mano, hanno soddisfatto il numeroso e competente pubblico dello Stadio Carlini, che ha saputo apprezzare anche le tre mète dei Cavalieri siglate dai cussini Imperiale, Dapino per l’occasione capitano del superclub e Garaventa. Unica mèta per i teutonici, nel finale del test, del tallonatore sudafricano Ngubane. Classico terzo tempo sugli spalti del Carlini offerto da Genova in Touche, negozio di abbigliamento per solo rugby in Genova Sturla.

CAVALIERI DI SAN GIORGIO: Bruno, Di Giorgio, Venturi, Dapino, Bedocchi, Pescetto, Gregorio, Bertirotti, Maccàri, F. Imperiale, Ceruti, Dell’Anno, Pallàro, Datti, Riccobono. In seguito Gatti, Bertuzzi, Beatini, Perugini, Sotteri, Ciranni, Barry, Scafidi, P. Imperiale, Serpico, Salerno, Barani, Zaami, Del Terra, Garaventa.

NEUNHEIM 02: Staruch, Gullubag, Van Gelderen, Hoffmann, Robl, Scheurich, Taylor, Didebashvili, Wiegandt, Davison, Da Fonseca, Weiss, Ngubane, Landsborr. In seguito Fuchs, Leech, Stein, Sanadiladze, Smit, Ecart. All. Bob Chandler (U.S.A.).

Test diretto dall’arbitro Genovese Carlo Pastore, giudici di linea Gioffredi e Boero, quarto uomo Nicosia.