Primo impegno del 2016 per i Draghi del Terni Rugby che scendono in campo domenica sul terremo amico di Borgo Rivo contro il Cus Siena.

La squadra toscana porta bene ai rossoverdi, all’andata in terra toscana il XV di coach Turetta colse infatti la prima vittoria in campionato con il punteggio di 20-7. Un campionato altanenante fin qui per i Draghi che hanno collezionato 4 vittorie e 4 sconfitte. L’ultima contro i Lions Amaranto Livorno nell’ultimo impegno del 2015, sempre a via del Cardellino, per 5-14. Una brutta battuta d’arresto che i rossoverdi vogliono mettersi alle spalle, sfoderando domenica una prova convincente e cogliere una bella vittoria per il pubblico che, si spera, accorrerà numeroso a tifare per i Draghi.

Giornata di rugby a tinte rossoverdi anche per le squadre del settore giovanile. Domenica mattina saranno impegnate tutte le squadre dall’Under 12 all’Under 16. La Under 16 femminile di Alessandro Ruisi sarà impegnata in concentramento a Frascati, mentre i Varani della maschile allenati da Mario Pariboni giocherà a Borgo Rivo (ore 11) contro Gubbio. A mezzogiorno a Chianciano Terme i Camaleonti dell’Under 14 di Mauro Antonini sfideranno il Molon Labe. I Ramarri dell’Under 12 guidati in panchina dall’azzurra Federica Cipolla e da Leonardo Giovenali giocheranno invece il loro raggruppamento a Città di Castello, sempre domenica mattina.

unnamed-154