Appuntamento fissato a Domenica in quel di Castelfranco alle ore 16.00 dove i draghi feltre dopo ben due rinvii per mal tempo, iniziano la fase di ritorno del campionato amatoriale sfidando i Torelli Sudati di padova primi in classifica

. Il calendario avrebbe dovuto riprendere due domeniche fa con la sfida contro i Variegati Castelfranco a Chioggia , ma per via degli agenti atmosferici il concentramento è stato rinviato a data da destinarsi.

Il rinvio, ha giocato a favore della formazione feltrina che è riuscita a recuperare qualche infortunato e preparare al meglio la sfida con la capolista Padovana.

Per tutto l’arco della pausa invernale il coach Zanon ha potuto contare su un gran numero di presenze agli allenamenti che tutt’ora variano dalle 16 al picco di 29 , e Grazie a questo impegno da parte degli atleti è stato possibile allenare al meglio i due settori e la salita difensiva.

Ora la squadra di Zanon può contare oltre che sui numero anche sulla qualità dei nuovi entrati in rosa come: Fent Thomas, Grossi Simone, Del Pian Matteo, Grossi Ivano e Chech Fabio; tra i neofiti del rugby a 15 entra in squadra anche Andreazza Marco. Purtroppo si contano due assenze importanti: Merlo Francesco e Scolaro Matteo.

Il Presidente Dalla Vedova Gianpaolo si dice soddisfatto dei risultati raggiunti e per la sfida di domenica è molto fiducioso sulla prestazione dei suoi ragazzi che hanno iniziato a giocare un rugby di intensità e ordine, cosa curata con raffinatezza dall’allenatore.