I Lyons Piacenza battono il Cus Genova e vincono il campionato “riserve”

LYONS – CUS GENOVA 24 – 5

 

Lyons: Valverde, Boreri, Montanari S, Gherardi, Alfonsi, Montanari E, Rivetti, Petrusic, Tarantini, Bance, Cazzarini, Zavattoni, Salerno, Ceresa, Cantù. A disp: Vaghini, Groppelli, Vitiello, Moretto, Sfulcini, Cavanna, Cacciatore, Rossi.

 

Marcatori: mt Boreri (5 – 0), mt Bance tr Montanari E. (12 – 0), mt Alfonsi         (17 – 0), mt Petrusic tr Montanari (24 – 0), mt Cus Genova (24 – 5).

 

Con le netta e meritata vittoria sul Cus Genova, la formazione bianconera delle Riserve si aggiudica il campionato di categoria 2015/2016. I ragazzi si sono presentati con un’ ottima formazione e non hanno deluso le aspettative, anche se il ritmo di gara non è mai stato altissimo. Il primo tempo si apre con la segnatura di Boreri seguita dalla meta di Bance, sicuramente il migliore in campo. La partita prosegue con i Lyons sempre pronti ad attaccare e i genovesi attenti e aggressivi in difesa. Alfonsi segna la terza meta prima della conclusione del primo tempo. Nella seconda parte dell’ incontro i bianconeri raggiungono la meta del bonus con Petrusic, che sancisce così la vittoria della squadra.

Manca la partita di domenica prossima a Genova, che però risulta ininfluente per la vittoria finale. Inoltre, i giocatori che scenderanno in campo per la serie C saranno impegnati nella prima sfida finale per la promozione contro il Cesano Boscone.

unnamed-368

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: