I Lyons Piacenza vincono nettamente contro il Desenzano

LYONS – DESENZANO 55 – 7

 

Lyons: Boreri, Rattotti, Montanari, Molinari, Albertin, Valverde, Rivetti, Hess, Tarantini, Dimroci, Delforno, Zavattoni, Salerno, Barbuscia, Vitiello. A disp: Paratici, Ceresa, Moraschi, Lunati, Ghezzi, Sfulcini, Cacciatore.

 

Marcatori: mt Boreri (5 – 0), mt Vitiello (10 – 0), mt Molinari (15 – 0), mt Dimroci tr Montanari (22 – 0), mt Molinari tr Montanari (29 – 0), mt Molinari tr Montanari (36 – 0), mt Ghezzi (41 – 0), mt Rivetti tr Montanari (48 – 0), mt Barbuscia tr Montanari (55 – 0), mt Desenzano tr (55 – 7).

 

Con la vittoria di ieri sul Desenzano i ragazzi della serie C sono matematicamente primi nel girone 3 lombardo. Il risultato schiacciante dimostra il fatto che la superiorità dei bianconeri non è mai stata messa in discussione dalla squadra avversaria. Unica nota negativa di tutto l’ incontro è il cartellino rosso assegnato ad Albertin, che ha stupidamente reagito ad una scelta arbitrale costringendo la squadra a giocare in 14 per quasi tutto il secondo tempo. Gli ultimi dieci minuti si sono addirittura giocati in 13 per un giallo a Boreri.

Ora ai ragazzi aspettano due domeniche di riposo, in vista poi dell’ ultima partita di campionato contro il Cremona.

 

 

                                                       RISERVE

La partita in programma con il Cus Genova non si è giocata per rinuncia dei genovesi. Si attendono quindi le decisioni del comitato organizzatore, che dovrebbe   dare ai Lyons la partita vinta e assegnare 4 punti di penalizzazione ai liguri.

unnamed-215

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: