Venerdì 11 settembre, presso la Club House di via Salvo D’Acquisto, dalle ore 19, il Biella Rugby Club ha il piacere di presentare ufficialmente agli appassionati di palla ovale, tutte le squadre, atleti, dirigenti e tecnici, che rappresenteranno il club nei vari campionati di categoria, dalla Serie B alla Under 6.

Per l’occasione, verrà svelata la nuova maglia che la squadra Senior indosserà nelle partite del Campionato di Serie B, che per la prima volta porterà il logo Bonprix. “Siamo felici – ha dichiarato Stephan Elsner, Direttore generale del Gruppo bonprix –di proseguire e di sviluppare ulteriormente il rapporto con il Biella Rugby, una realtà del territorio che veicola sani valori sportivi e con cui condividiamo appieno la mission. L’attenzione del club verso i giovani talenti e l’importanza che riveste per noi il settore giovanile hanno rappresentato un’ulteriore leva per allargare il nostro supporto anche alla Prima Squadra oltre all’Under 16 Biella Rugby. In un periodo come questo riuscire a “fare squadra” valorizzando i talenti e le eccellenze può rivelarsi molto positivo sia in campo sportivo, sia in ambito aziendale”.

Tra le novità, l’arrivo a Biella del tecnico sudafricano Charles Van Staden che si occuperà di allenare l’Under 18 oltre a sovrintendere alle sedute di tecnica individuale del trequarti di tutte le squadre.

BRC - La mischia gialloverde